ProBase Hot rappresenta un elevato standard qualitativo in riguardo a lavorazione, precisione, stabilità di forma e colore nelle resine per protesi polimerizzate a caldo.
. Offre una produttività eccezionale in uno spazio ridotto.vantaggi:- Tecnologia del sistema di posizionamento intelligente SPS. L'esclusivo processo SPS assicura che ogni strato del modello sia formato accuratamente in un tempo minimo.
La vetroceramica al disilicato di litio IPS e.max Press consente di realizzare capolavori dall'aspetto naturale * con la massima precisione. IPS e.max Press mette in risalto il meglio della tecnologia dei laboratori odontotecnici: realizzazione personalizzata di restauri estetici sulla base di abilità artigianali e sensibilità estetica, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita e il benessere dei vostri pazienti.
SprintRay Die and Model 2 rappresenta un grande passo avanti nei materiali da modellazione dentale. Il nostro nuovo colore grigio offre un contrasto cromatico estremamente elevato per illustrare i dettagli.
Resina autopolimerizzante che si distingue per le sue particolari ed eccellenti caratteristiche di fluidità e di modellabilità, che permettono un’ottimale, facile e sicura lavorazione sia con la tecnica di zeppatura che di colaggio, anche in caso di protesi che necessitano il riempimento di due o più mascherine contemporaneamente. Inoltre, per soddisfare le varie esigenze cromatiche sono a disposizione diversi colori.
Workflow totalmente convalidati per studi e laboratori
Produci parti eccellenti senza complicazioni o costi proibitivi. La Form 3B+ e la nostra tecnologia Low Force Stereolithography (LFS)™ brevettata offrono velocità, affidabilità, qualità e facilità di utilizzo, con workflow convalidati e testati da esperti del settore odontoiatrico specializzati in diverse discipline.
SR Ivocron si basa su un'esperienza clinica a lungo termine e può essere utilizzato per molteplici indicazioni. La scelta individuale della tecnica di lavoro consente la realizzazione di faccette in composito fedeli alla natura (tecnica a caldo/pressatura), nonché la realizzazione di provvisori a lungo termine e la cementazione di denti protesici (tecnica a freddo).
La combinazione del sistema adesivo SR Link e del materiale da rivestimento SR Ivocron di Ivoclar è particolarmente adatta per faccette durevoli e di alta qualità.
Il materiale brevettato metallo-ceramica, IPS Style offre ai laboratori odontotecnici la massima efficienza, maneggevolezza ed estetica realistica. Questo è il primo materiale nella storia della ceramica dentale a contenere cristalli di ossiapatite. Questi cristalli riflettono un'elevata quantità di luce incidente e forniscono ai restauri una profondità dall'aspetto naturale.
Il nuovo IPS Style Ceram Paste Opaquer non lascia nulla a desiderare in termini di design cromatico individuale: è disponibile nei colori AD così come in "rosa", "candeggina", "bianco", "viola", "marrone" e "incisale" e viene fornito in una comoda dose. Grazie alla sua consistenza cremosa, la pasta è stata appositamente studiata in modo che possa essere utilizzata senza miscelazione e possa essere applicata direttamente e velocemente, il che consente di rendere il lavoro particolarmente efficiente.
ProBase Cold resina polimerizzante a freddo che si distingue particolarmente per le eccezionali proprietà di scorrimento e modellazione. É utilizzabile nella tecnica di colaggio e zeppatura ed assicura manufatti protesici di lunga durata grazie alle ottime qualità del materiale.Confezione: polvere 2x500gr
Paste ausiliarie per cottura IPS Object Fix con viscosità diversa per supportare tutti i restauri in ceramica durante la cottura e la cristallizzazione. Le paste vengono utilizzate per stabilizzare e fissare i restauri sui perni di supporto in nitruro di silicio o direttamente sul portaoggetti in nitruro di silicio. IPS Object Fix Putty e IPS Object Fix Flow sono facili da applicare e rimuovere dopo la procedura di cottura.
IPS EMAX Ceram Incisal e Transpa Incisal hanno una leggera fluorescenza e opalescenza simile a quella dei denti naturali. L'elevata stabilità e le eccellenti proprietà di modellazione consentono una stratificazione rapida e fedele dei bordi incisali naturali e delle superfici occlusali
ProBase Hot rappresenta un elevato standard qualitativo in riguardo a lavorazione, precisione, stabilità di forma e colore nelle resine per protesi polimerizzate a caldo.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più