ProBase Hot rappresenta un elevato standard qualitativo in riguardo a lavorazione, precisione, stabilità di forma e colore nelle resine per protesi polimerizzate a caldo.
. Offre una produttività eccezionale in uno spazio ridotto.vantaggi:- Tecnologia del sistema di posizionamento intelligente SPS. L'esclusivo processo SPS assicura che ogni strato del modello sia formato accuratamente in un tempo minimo.
KATANA™ Zirconia HTML PLUS è caratterizzato dall'uso di materie prime uniche che corrispondono a sinterizzazione ad alta velocità, traslucenza migliorata e che senza compromettere la resistenza. Il risultato è una struttura affidabile o un ponte monolitico con una bella forma e un colore che si adatta alla dentatura naturale del paziente.
Denti anteriori in PMMA a reticolazione incrociataIndicati per la protesi mobile parziale e totale e per la protesi combinataForma basata su quella dei denti naturali che garantisce un'integrazione armonica con la dentizione naturale Impiego versatile che permette un'elevata flessibilità di utilizzo Buona adesione chimica ai materiali utilizzati per la base protesicaDisponibili in 20 colori Chromascope, 16 AD Classical e 4 BleachForme: 20 superiori - 8 inferiori
IPS InLine è una ceramica da rivestimento a base di leucite per la tecnica di stratificazione convenzionale. Fornisce un'eccellente corrispondenza cromatica con il minimo tempo e fatica.
IPS e.max CAD è la vetroceramica più venduta al mondo[1]. È adatto per la realizzazione efficiente di restauri a contorno completo ed è noto per le sue applicazioni versatili, la gamma completa di opzioni di lavorazione e per la sua elevata resistenza di 530 MPa[2].
Le masse dentinali profonde con fluorescenza naturale, opacità migliorata e buona saturazione del colore vengono utilizzate per intensificare il croma e accogliere la gengiva nell'area intermedia (nelle tonalità AD, Chromascop e Bleach). Ceramica da stratificazione a basso punto di fusione (750 ºC) a base di nanofluorapatite per strutture in disilicato di litio e ossido di zirconio. - I cristalli di apatite con dimensioni nanometriche raggiungono una combinazione unica di traslucenza, brillantezza e opalescenza. - Adatto per la produzione di impiallacciature. - In colorato AD, Chromascop e Bleach.
KeyGuide è ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, consentendo ai medici di posizionare gli impianti con un'angolazione e una profondità precise.
LA NOTTE PORTA BUONI CONSIGLI HOBBY? NO GRAZIE! Questa stampante (rispetto a molte sul mercato utilizzate per hobby) è affidabile e progettata per i professionisti del settore dentale. È impostato per essere utilizzato con materiali biocompatibili di classe IIa. La soluzione perfetta per chi si avvicina alle stampanti 3D! Progettato per il mercato dentale, veloce, preciso e versatile! La stampa 3D nel settore dentale è molto più di una nuova tecnologia: ha il potenziale per controllare i costi, migliorare la flessibilità ed essere in grado di stampare qualsiasi forma con materiali biocompatibili.
Questa innovativa combinazione di materie prime di zirconia altamente traslucida con un'elevata resistenza darà potere al tuo laboratorio odontotecnico. KATANA™ Zirconia YML offre efficienza, chiarezza, semplicità e precisione nella manipolazione senza compromettere la qualità dei risultati!
La ceramica IPS e.max Ceram Occl. Ivoclar Dentin in vari colori e nel formato da 20 g, è bilanciato per ottenere un adattamento ideale alle guide colore. È clinicamente testato per l'uso in combinazione con IPS e.max disilicato di litio e ossido di zirconio, materiali da stratificazione coordinati per sottostrutture opache e traslucide.
È particolarmente indicato per la stratificazione di sottostrutture in silicato di litio IPS e.max, la stratificazione di strutture in ossido di zirconio (IPS e.max ZirCAD, Zenostar), le faccette stratificate e la riproduzione di tessuti molli con masse Gingiva.
La vetroceramica al disilicato di litio IPS e.max Press consente di realizzare capolavori dall'aspetto naturale * con la massima precisione. IPS e.max Press mette in risalto il meglio della tecnologia dei laboratori odontotecnici: realizzazione personalizzata di restauri estetici sulla base di abilità artigianali e sensibilità estetica, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita e il benessere dei vostri pazienti.
IPS EMAX Ceram Incisal e Transpa Incisal hanno una leggera fluorescenza e opalescenza simile a quella dei denti naturali. L'elevata stabilità e le eccellenti proprietà di modellazione consentono una stratificazione rapida e fedele dei bordi incisali naturali e delle superfici occlusali
ProBase Hot rappresenta un elevato standard qualitativo in riguardo a lavorazione, precisione, stabilità di forma e colore nelle resine per protesi polimerizzate a caldo.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più