IPS e.max Ceram dentin
Le masse IPS E.max Ceram Dentin Dentin sono state progettate per consentire una riproduzione del colore dei denti facile e semplice, indipendentemente dal materiale della struttura su cui vengono utilizzate.
Le masse IPS E.max Ceram Dentin Dentin sono state progettate per consentire una riproduzione del colore dei denti facile e semplice, indipendentemente dal materiale della struttura su cui vengono utilizzate.
La ceramica IPS e.max Ceram Occl. Ivoclar Dentin in vari colori e nel formato da 20 g, è bilanciato per ottenere un adattamento ideale alle guide colore. È clinicamente testato per l'uso in combinazione con IPS e.max disilicato di litio e ossido di zirconio, materiali da stratificazione coordinati per sottostrutture opache e traslucide.
È particolarmente indicato per la stratificazione di sottostrutture in silicato di litio IPS e.max, la stratificazione di strutture in ossido di zirconio (IPS e.max ZirCAD, Zenostar), le faccette stratificate e la riproduzione di tessuti molli con masse Gingiva.
Le masse Gingiva 1-5 sono masse gengivali di base di diverse tonalità che possono essere miscelate per ottenere la sfumatura desiderata. Inoltre è disponibile anche il materiale da stratificazione nella popolare tonalità Gingiva BG 34. Dall'introduzione di IPS e.max Ceram Intensive Gingiva IG 5, Intensive Modifier in cinque colori completa la gamma. Consentono la caratterizzazione individuale dei materiali gengivali di base. Inoltre, i colori IPS Ivocolor Essence (rosa, corallo e rosso basico) possono essere utilizzati per la caratterizzazione interna, per la miscelazione o per la colorazione finale esterna.
Le masse dentinali profonde con fluorescenza naturale, opacità migliorata e buona saturazione del colore vengono utilizzate per intensificare il croma e accogliere la gengiva nell'area intermedia (nelle tonalità AD, Chromascop e Bleach). Ceramica da stratificazione a basso punto di fusione (750 ºC) a base di nanofluorapatite per strutture in disilicato di litio e ossido di zirconio. - I cristalli di apatite con dimensioni nanometriche raggiungono una combinazione unica di traslucenza, brillantezza e opalescenza. - Adatto per la produzione di impiallacciature. - In colorato AD, Chromascop e Bleach.