La polimerizzazione post-stampa massimizza le proprietà del materiale nelle stampe stereolitografiche, migliorando la resistenza e le prestazioni delle parti. La Form Cure combina con precisione la temperatura e la luce a 405 nm per polimerizzare uniformemente le stampe.
La Form Cure è progettata per polimerizzare le parti stampate sulla Form 3 e la Form 3B e può anche essere utilizzata per polimerizzare parti più piccole stampate sulle nostre stampanti 3D di grande formato, la Form 3L e la Form 3BL.
Compatibile con le stampanti Form 3, Form 3L, Form 3B, Form 3BL e Form 2.
LA NOTTE PORTA BUONI CONSIGLI HOBBY? NO GRAZIE! Questa stampante (rispetto a molte sul mercato utilizzate per hobby) è affidabile e progettata per i professionisti del settore dentale. È impostato per essere utilizzato con materiali biocompatibili di classe IIa. La soluzione perfetta per chi si avvicina alle stampanti 3D! Progettato per il mercato dentale, veloce, preciso e versatile! La stampa 3D nel settore dentale è molto più di una nuova tecnologia: ha il potenziale per controllare i costi, migliorare la flessibilità ed essere in grado di stampare qualsiasi forma con materiali biocompatibili.
Sistema di lavaggio professionale, veloce e affidabile . Questo è il nuovo sistema di risciacquo automatico di Formlabs per lavare i tuoi pezzi in alcol isopropilico. Form Wash automatizza il processo di lavaggio delle parti stampate per una pulizia uniforme, completa e senza problemi.
È il complemento perfetto per la stampa 3D professionale.
Design compatto, ottimale per la routine di laboratorio.
Dotato di vari programmi Ivoclar Vivadent.
Funzionamento intuitivo.
Design moderno
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più