

Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 540260
IPS e.max ZirCAD è il materiale ideale per i casi in cui l'elevata stabilità meccanica, le pareti sottili del restauro e l'estetica naturale* sono essenziali.
È possibile creare restauri che preservano i denti e dall'aspetto naturale* con spessori delle pareti notevolmente ridotti poiché il materiale offre un'elevata resistenza.
Ceramica su metallo a base di cristalli di leucite. Sicuri, veloci e naturali.
IPS e.max CAD è la vetroceramica più venduta al mondo[1]. È adatto per la realizzazione efficiente di restauri a contorno completo ed è noto per le sue applicazioni versatili, la gamma completa di opzioni di lavorazione e per la sua elevata resistenza di 530 MPa[2].
PS Ivocolor è una gamma universale di masse Stain e Glaze adatte per la colorazione e la caratterizzazione individualizzata della ceramica da pressare, CAD e da stratificazione di Ivoclar. I materiali sono progettati per creare restauri naturali in ossido di zirconio o disilicato di litio, ceramica integrale o ceramica supportata da metallo.
Paste ausiliarie per cottura IPS Object Fix con viscosità diversa per supportare tutti i restauri in ceramica durante la cottura e la cristallizzazione. Le paste vengono utilizzate per stabilizzare e fissare i restauri sui perni di supporto in nitruro di silicio o direttamente sul portaoggetti in nitruro di silicio. IPS Object Fix Putty e IPS Object Fix Flow sono facili da applicare e rimuovere dopo la procedura di cottura.
LA NOTTE PORTA BUONI CONSIGLI HOBBY? NO GRAZIE! Questa stampante (rispetto a molte sul mercato utilizzate per hobby) è affidabile e progettata per i professionisti del settore dentale. È impostato per essere utilizzato con materiali biocompatibili di classe IIa. La soluzione perfetta per chi si avvicina alle stampanti 3D! Progettato per il mercato dentale, veloce, preciso e versatile! La stampa 3D nel settore dentale è molto più di una nuova tecnologia: ha il potenziale per controllare i costi, migliorare la flessibilità ed essere in grado di stampare qualsiasi forma con materiali biocompatibili.
TRIOS 3 è talmente intuitivo che è quasi facile dimenticare sia uno strumento high-tech basato sull'intelligenza artificiale. Non si tratta solo di catturare le immagini dei denti di un paziente, ma di catturare la sua realtà. In pochi secondi potrete visualizzare sullo schermo un livello di dettaglio e di accuratezza senza precedenti: è più facile che mai coinvolgere il paziente nel suo trattamento.
IPS EMAX Ceram Incisal e Transpa Incisal hanno una leggera fluorescenza e opalescenza simile a quella dei denti naturali. L'elevata stabilità e le eccellenti proprietà di modellazione consentono una stratificazione rapida e fedele dei bordi incisali naturali e delle superfici occlusali
Separating fluid è un isolante universale a base alginica per tutte le resine acriliche polimerizzabili sia a freddo che a caldo.
Le masse Gingiva 1-5 sono masse gengivali di base di diverse tonalità che possono essere miscelate per ottenere la sfumatura desiderata. Inoltre è disponibile anche il materiale da stratificazione nella popolare tonalità Gingiva BG 34. Dall'introduzione di IPS e.max Ceram Intensive Gingiva IG 5, Intensive Modifier in cinque colori completa la gamma. Consentono la caratterizzazione individuale dei materiali gengivali di base. Inoltre, i colori IPS Ivocolor Essence (rosa, corallo e rosso basico) possono essere utilizzati per la caratterizzazione interna, per la miscelazione o per la colorazione finale esterna.
Le masse IPS E.max Ceram Dentin Dentin sono state progettate per consentire una riproduzione del colore dei denti facile e semplice, indipendentemente dal materiale della struttura su cui vengono utilizzate.
KATANA™ Zirconia HTML PLUS è caratterizzato dall'uso di materie prime uniche che corrispondono a sinterizzazione ad alta velocità, traslucenza migliorata e che senza compromettere la resistenza. Il risultato è una struttura affidabile o un ponte monolitico con una bella forma e un colore che si adatta alla dentatura naturale del paziente.
ProBase Cold resina polimerizzante a freddo che si distingue particolarmente per le eccezionali proprietà di scorrimento e modellazione. É utilizzabile nella tecnica di colaggio e zeppatura ed assicura manufatti protesici di lunga durata grazie alle ottime qualità del materiale.Confezione: polvere 2x500gr
Ceramica in polvere intensiva IPS Inline System di Ivoclar. Materiale opaco in polvere indicato per l'uso nella produzione di restauri. Particolarmente indicato per l'iniezione e la stratificazione di metallo ceramico. Indicato per la tecnica di colata, la tecnica CAD/CAM e la tecnica di sinterizzazione laser.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più