

Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 596984
Le masse IPS E.max Ceram Dentin Dentin sono state progettate per consentire una riproduzione del colore dei denti facile e semplice, indipendentemente dal materiale della struttura su cui vengono utilizzate.
Keystone KeyModel Ultra è una resina da stampa per la produzione di modelli ortodontici. Grazie alla viscosità molto bassa di 500 – 600 cP è in grado di stampare molto velocemente. I modelli sono generalmente adatti per la stampa di modelli ortodontici con una risoluzione di 100 micron. Il KeyModel ultra è disponibile in un colore avorio (colore Vanilla) e grigio chiaro.
Il nuovo IPS Style Ceram Paste Opaquer non lascia nulla a desiderare in termini di design cromatico individuale: è disponibile nei colori AD così come in "rosa", "candeggina", "bianco", "viola", "marrone" e "incisale" e viene fornito in una comoda dose. Grazie alla sua consistenza cremosa, la pasta è stata appositamente studiata in modo che possa essere utilizzata senza miscelazione e possa essere applicata direttamente e velocemente, il che consente di rendere il lavoro particolarmente efficiente.
Vertys Easy Putty Il “Jolly “ della sistematica che viene utilizzato molto frequentemente in abbinamento con Vertys Orange Plus. Viene usato per riempimento e mascherine; utile per la realizzazione di provvisori, protesi totale, bite, dime chirurgiche, stampaggio della ceramica e molte altre lavorazioni.
IPS e.max Prime Esthetic Disc è un disco in ossido di zirconio precolorato ad alta resistenza con una sfumatura graduale del colore e della traslucenza.
Denti anteriori in PMMA a reticolazione incrociataIndicati per la protesi mobile parziale e totale e per la protesi combinataForma basata su quella dei denti naturali che garantisce un'integrazione armonica con la dentizione naturale Impiego versatile che permette un'elevata flessibilità di utilizzo Buona adesione chimica ai materiali utilizzati per la base protesicaDisponibili in 20 colori Chromascope, 16 AD Classical e 4 BleachForme: 20 superiori - 8 inferiori
Ceramica IPS Style Ceram di Ivoclar. IPS Style Ceram è una ceramica metallica con cristalli di Ossiapatite brevettati. Questi cristalli, in combinazione con cristalli di Leucite e Fluorapatite e grazie all'armonia con le fasi dei cristalli, danno il risultato di eccellenti caratteristiche di manipolazione e proprietà ottiche di questa vetroceramica a basso punto di fusione.
La ceramica IPS e.max Ceram Occl. Ivoclar Dentin in vari colori e nel formato da 20 g, è bilanciato per ottenere un adattamento ideale alle guide colore. È clinicamente testato per l'uso in combinazione con IPS e.max disilicato di litio e ossido di zirconio, materiali da stratificazione coordinati per sottostrutture opache e traslucide.
È particolarmente indicato per la stratificazione di sottostrutture in silicato di litio IPS e.max, la stratificazione di strutture in ossido di zirconio (IPS e.max ZirCAD, Zenostar), le faccette stratificate e la riproduzione di tessuti molli con masse Gingiva.
SR Ivocron si basa su un'esperienza clinica a lungo termine e può essere utilizzato per molteplici indicazioni. La scelta individuale della tecnica di lavoro consente la realizzazione di faccette in composito fedeli alla natura (tecnica a caldo/pressatura), nonché la realizzazione di provvisori a lungo termine e la cementazione di denti protesici (tecnica a freddo).
La combinazione del sistema adesivo SR Link e del materiale da rivestimento SR Ivocron di Ivoclar è particolarmente adatta per faccette durevoli e di alta qualità.
Vantaggi
Esperienza clinica a lungo termine
Tre diverse tecniche di polimerizzazione
Assortimento piccolo e compatto
Gamma universale di indicazioni
KATANA™ Zirconia HTML PLUS è caratterizzato dall'uso di materie prime uniche che corrispondono a sinterizzazione ad alta velocità, traslucenza migliorata e che senza compromettere la resistenza. Il risultato è una struttura affidabile o un ponte monolitico con una bella forma e un colore che si adatta alla dentatura naturale del paziente.
La resina colore dentina per la stampa 3D di corone e ponti, inlay, onlay e faccette provvisori.
Le masse Gingiva 1-5 sono masse gengivali di base di diverse tonalità che possono essere miscelate per ottenere la sfumatura desiderata. Inoltre è disponibile anche il materiale da stratificazione nella popolare tonalità Gingiva BG 34. Dall'introduzione di IPS e.max Ceram Intensive Gingiva IG 5, Intensive Modifier in cinque colori completa la gamma. Consentono la caratterizzazione individuale dei materiali gengivali di base. Inoltre, i colori IPS Ivocolor Essence (rosa, corallo e rosso basico) possono essere utilizzati per la caratterizzazione interna, per la miscelazione o per la colorazione finale esterna.
TRIOS 3 è talmente intuitivo che è quasi facile dimenticare sia uno strumento high-tech basato sull'intelligenza artificiale. Non si tratta solo di catturare le immagini dei denti di un paziente, ma di catturare la sua realtà. In pochi secondi potrete visualizzare sullo schermo un livello di dettaglio e di accuratezza senza precedenti: è più facile che mai coinvolgere il paziente nel suo trattamento.
Le masse IPS E.max Ceram Dentin Dentin sono state progettate per consentire una riproduzione del colore dei denti facile e semplice, indipendentemente dal materiale della struttura su cui vengono utilizzate.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più