KeyGuide è ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, consentendo ai medici di posizionare gli impianti con un'angolazione e una profondità precise.
I materiali Deep Dentin consentono restauri realistici anche con spessori di strato limitati poiché vengono utilizzati per spessori di strato minimi per ottenere il colore dei denti di base e per migliorare la croma.
Vertys Easy Putty Il “Jolly “ della sistematica che viene utilizzato molto frequentemente in abbinamento con Vertys Orange Plus. Viene usato per riempimento e mascherine; utile per la realizzazione di provvisori, protesi totale, bite, dime chirurgiche, stampaggio della ceramica e molte altre lavorazioni.
Le masse Gingiva 1-5 sono masse gengivali di base di diverse tonalità che possono essere miscelate per ottenere la sfumatura desiderata. Inoltre è disponibile anche il materiale da stratificazione nella popolare tonalità Gingiva BG 34. Dall'introduzione di IPS e.max Ceram Intensive Gingiva IG 5, Intensive Modifier in cinque colori completa la gamma. Consentono la caratterizzazione individuale dei materiali gengivali di base. Inoltre, i colori IPS Ivocolor Essence (rosa, corallo e rosso basico) possono essere utilizzati per la caratterizzazione interna, per la miscelazione o per la colorazione finale esterna.
Il materiale brevettato metallo-ceramica, IPS Style offre ai laboratori odontotecnici la massima efficienza, maneggevolezza ed estetica realistica. Questo è il primo materiale nella storia della ceramica dentale a contenere cristalli di ossiapatite. Questi cristalli riflettono un'elevata quantità di luce incidente e forniscono ai restauri una profondità dall'aspetto naturale.
Resina autopolimerizzante che si distingue per le sue particolari ed eccellenti caratteristiche di fluidità e di modellabilità, che permettono un’ottimale, facile e sicura lavorazione sia con la tecnica di zeppatura che di colaggio, anche in caso di protesi che necessitano il riempimento di due o più mascherine contemporaneamente. Inoltre, per soddisfare le varie esigenze cromatiche sono a disposizione diversi colori.
Il composito da laboratorio SR Nexco Paste offre un aspetto realistico * , tolleranza allo spessore dello strato e flessibilità di polimerizzazione: lavorare con un composito da laboratorio può essere semplicissimo.
SR Nexco Paste è un composito da laboratorio puramente fotopolimerizzabile con riempitivi micro-opali che consente di ottenere una tonalità realistica * anche in spazi limitati.
Grazie al processo di polimerizzazione, i restauri SR Nexco Paste ottengono una stabilità cromatica duratura e una lucentezza duratura. SR Nexco è particolarmente adatto per restauri supportati da strutture a base di metallo, restauri senza struttura e ricostruzioni gengivali protesiche.
ProBase Cold resina polimerizzante a freddo che si distingue particolarmente per le eccezionali proprietà di scorrimento e modellazione. É utilizzabile nella tecnica di colaggio e zeppatura ed assicura manufatti protesici di lunga durata grazie alle ottime qualità del materiale.Confezione: polvere 2x500gr
KATANA™ Zirconia HTML PLUS è caratterizzato dall'uso di materie prime uniche che corrispondono a sinterizzazione ad alta velocità, traslucenza migliorata e che senza compromettere la resistenza. Il risultato è una struttura affidabile o un ponte monolitico con una bella forma e un colore che si adatta alla dentatura naturale del paziente.
KeyGuide è ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, consentendo ai medici di posizionare gli impianti con un'angolazione e una profondità precise.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più