

Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 200-2374
Il composito da laboratorio SR Nexco Paste offre un aspetto realistico * , tolleranza allo spessore dello strato e flessibilità di polimerizzazione: lavorare con un composito da laboratorio può essere semplicissimo.
SR Nexco Paste è un composito da laboratorio puramente fotopolimerizzabile con riempitivi micro-opali che consente di ottenere una tonalità realistica * anche in spazi limitati.
Grazie al processo di polimerizzazione, i restauri SR Nexco Paste ottengono una stabilità cromatica duratura e una lucentezza duratura. SR Nexco è particolarmente adatto per restauri supportati da strutture a base di metallo, restauri senza struttura e ricostruzioni gengivali protesiche.
KeyGuide è ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, consentendo ai medici di posizionare gli impianti con un'angolazione e una profondità precise.
SprintRay Die and Model 2 rappresenta un grande passo avanti nei materiali da modellazione dentale. Il nostro nuovo colore grigio offre un contrasto cromatico estremamente elevato per illustrare i dettagli.
Resina autopolimerizzante che si distingue per le sue particolari ed eccellenti caratteristiche di fluidità e di modellabilità, che permettono un’ottimale, facile e sicura lavorazione sia con la tecnica di zeppatura che di colaggio, anche in caso di protesi che necessitano il riempimento di due o più mascherine contemporaneamente. Inoltre, per soddisfare le varie esigenze cromatiche sono a disposizione diversi colori.
Vertys Easy Putty Il “Jolly “ della sistematica che viene utilizzato molto frequentemente in abbinamento con Vertys Orange Plus. Viene usato per riempimento e mascherine; utile per la realizzazione di provvisori, protesi totale, bite, dime chirurgiche, stampaggio della ceramica e molte altre lavorazioni.
Il nuovo IPS Style Ceram Paste Opaquer non lascia nulla a desiderare in termini di design cromatico individuale: è disponibile nei colori AD così come in "rosa", "candeggina", "bianco", "viola", "marrone" e "incisale" e viene fornito in una comoda dose. Grazie alla sua consistenza cremosa, la pasta è stata appositamente studiata in modo che possa essere utilizzata senza miscelazione e possa essere applicata direttamente e velocemente, il che consente di rendere il lavoro particolarmente efficiente.
La ceramica IPS e.max Ceram Occl. Ivoclar Dentin in vari colori e nel formato da 20 g, è bilanciato per ottenere un adattamento ideale alle guide colore. È clinicamente testato per l'uso in combinazione con IPS e.max disilicato di litio e ossido di zirconio, materiali da stratificazione coordinati per sottostrutture opache e traslucide.
È particolarmente indicato per la stratificazione di sottostrutture in silicato di litio IPS e.max, la stratificazione di strutture in ossido di zirconio (IPS e.max ZirCAD, Zenostar), le faccette stratificate e la riproduzione di tessuti molli con masse Gingiva.
Ceramica su metallo a base di cristalli di leucite. Sicuri, veloci e naturali.
IPS e.max CAD è la vetroceramica più venduta al mondo[1]. È adatto per la realizzazione efficiente di restauri a contorno completo ed è noto per le sue applicazioni versatili, la gamma completa di opzioni di lavorazione e per la sua elevata resistenza di 530 MPa[2].
Modificano e intensificano il colore degli incisivi o possono essere applicati direttamente. Sono particolarmente adatti per restauri in pazienti giovani con denti leggermente scoloriti.
LA NOTTE PORTA BUONI CONSIGLI HOBBY? NO GRAZIE! Questa stampante (rispetto a molte sul mercato utilizzate per hobby) è affidabile e progettata per i professionisti del settore dentale. È impostato per essere utilizzato con materiali biocompatibili di classe IIa. La soluzione perfetta per chi si avvicina alle stampanti 3D! Progettato per il mercato dentale, veloce, preciso e versatile! La stampa 3D nel settore dentale è molto più di una nuova tecnologia: ha il potenziale per controllare i costi, migliorare la flessibilità ed essere in grado di stampare qualsiasi forma con materiali biocompatibili.
Workflow totalmente convalidati per studi e laboratori
Produci parti eccellenti senza complicazioni o costi proibitivi. La Form 3B+ e la nostra tecnologia Low Force Stereolithography (LFS)™ brevettata offrono velocità, affidabilità, qualità e facilità di utilizzo, con workflow convalidati e testati da esperti del settore odontoiatrico specializzati in diverse discipline.
IPS e.max ZirCAD è il materiale ideale per i casi in cui l'elevata stabilità meccanica, le pareti sottili del restauro e l'estetica naturale* sono essenziali.
È possibile creare restauri che preservano i denti e dall'aspetto naturale* con spessori delle pareti notevolmente ridotti poiché il materiale offre un'elevata resistenza.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più