


Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 656552
Denti anteriori in PMMA a reticolazione incrociataIndicati per la protesi mobile parziale e totale e per la protesi combinataForma basata su quella dei denti naturali che garantisce un'integrazione armonica con la dentizione naturale Impiego versatile che permette un'elevata flessibilità di utilizzo Buona adesione chimica ai materiali utilizzati per la base protesicaDisponibili in 20 colori Chromascope, 16 AD Classical e 4 BleachForme: 20 superiori - 8 inferiori
KeyGuide è ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, consentendo ai medici di posizionare gli impianti con un'angolazione e una profondità precise.
Il materiale brevettato metallo-ceramica, IPS Style offre ai laboratori odontotecnici la massima efficienza, maneggevolezza ed estetica realistica. Questo è il primo materiale nella storia della ceramica dentale a contenere cristalli di ossiapatite. Questi cristalli riflettono un'elevata quantità di luce incidente e forniscono ai restauri una profondità dall'aspetto naturale.
La resina colore dentina per la stampa 3D di corone e ponti, inlay, onlay e faccette provvisori.
IPS e.max CAD è la vetroceramica più venduta al mondo[1]. È adatto per la realizzazione efficiente di restauri a contorno completo ed è noto per le sue applicazioni versatili, la gamma completa di opzioni di lavorazione e per la sua elevata resistenza di 530 MPa[2].
Modificano e intensificano il colore degli incisivi o possono essere applicati direttamente. Sono particolarmente adatti per restauri in pazienti giovani con denti leggermente scoloriti.
TRIOS 3 è talmente intuitivo che è quasi facile dimenticare sia uno strumento high-tech basato sull'intelligenza artificiale. Non si tratta solo di catturare le immagini dei denti di un paziente, ma di catturare la sua realtà. In pochi secondi potrete visualizzare sullo schermo un livello di dettaglio e di accuratezza senza precedenti: è più facile che mai coinvolgere il paziente nel suo trattamento.
IPS e.max ZirCAD è il materiale ideale per i casi in cui l'elevata stabilità meccanica, le pareti sottili del restauro e l'estetica naturale* sono essenziali.
È possibile creare restauri che preservano i denti e dall'aspetto naturale* con spessori delle pareti notevolmente ridotti poiché il materiale offre un'elevata resistenza.
IPS e.max Prime Esthetic Disc è un disco in ossido di zirconio precolorato ad alta resistenza con una sfumatura graduale del colore e della traslucenza.
Le masse Gingiva 1-5 sono masse gengivali di base di diverse tonalità che possono essere miscelate per ottenere la sfumatura desiderata. Inoltre è disponibile anche il materiale da stratificazione nella popolare tonalità Gingiva BG 34. Dall'introduzione di IPS e.max Ceram Intensive Gingiva IG 5, Intensive Modifier in cinque colori completa la gamma. Consentono la caratterizzazione individuale dei materiali gengivali di base. Inoltre, i colori IPS Ivocolor Essence (rosa, corallo e rosso basico) possono essere utilizzati per la caratterizzazione interna, per la miscelazione o per la colorazione finale esterna.
SR Ivocron si basa su un'esperienza clinica a lungo termine e può essere utilizzato per molteplici indicazioni. La scelta individuale della tecnica di lavoro consente la realizzazione di faccette in composito fedeli alla natura (tecnica a caldo/pressatura), nonché la realizzazione di provvisori a lungo termine e la cementazione di denti protesici (tecnica a freddo).
La combinazione del sistema adesivo SR Link e del materiale da rivestimento SR Ivocron di Ivoclar è particolarmente adatta per faccette durevoli e di alta qualità.
Vantaggi
Esperienza clinica a lungo termine
Tre diverse tecniche di polimerizzazione
Assortimento piccolo e compatto
Gamma universale di indicazioni
LA NOTTE PORTA BUONI CONSIGLI HOBBY? NO GRAZIE! Questa stampante (rispetto a molte sul mercato utilizzate per hobby) è affidabile e progettata per i professionisti del settore dentale. È impostato per essere utilizzato con materiali biocompatibili di classe IIa. La soluzione perfetta per chi si avvicina alle stampanti 3D! Progettato per il mercato dentale, veloce, preciso e versatile! La stampa 3D nel settore dentale è molto più di una nuova tecnologia: ha il potenziale per controllare i costi, migliorare la flessibilità ed essere in grado di stampare qualsiasi forma con materiali biocompatibili.
Il composito da laboratorio SR Nexco Paste offre un aspetto realistico * , tolleranza allo spessore dello strato e flessibilità di polimerizzazione: lavorare con un composito da laboratorio può essere semplicissimo.
SR Nexco Paste è un composito da laboratorio puramente fotopolimerizzabile con riempitivi micro-opali che consente di ottenere una tonalità realistica * anche in spazi limitati.
Grazie al processo di polimerizzazione, i restauri SR Nexco Paste ottengono una stabilità cromatica duratura e una lucentezza duratura. SR Nexco è particolarmente adatto per restauri supportati da strutture a base di metallo, restauri senza struttura e ricostruzioni gengivali protesiche.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più