

Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 747447
Opacizzante polvere, particolarmente adatto per l'iniezione e laminazione metallo ceramica.
KeyGuide è ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, consentendo ai medici di posizionare gli impianti con un'angolazione e una profondità precise.
Il materiale brevettato metallo-ceramica, IPS Style offre ai laboratori odontotecnici la massima efficienza, maneggevolezza ed estetica realistica. Questo è il primo materiale nella storia della ceramica dentale a contenere cristalli di ossiapatite. Questi cristalli riflettono un'elevata quantità di luce incidente e forniscono ai restauri una profondità dall'aspetto naturale.
LA NOTTE PORTA BUONI CONSIGLI HOBBY? NO GRAZIE! Questa stampante (rispetto a molte sul mercato utilizzate per hobby) è affidabile e progettata per i professionisti del settore dentale. È impostato per essere utilizzato con materiali biocompatibili di classe IIa. La soluzione perfetta per chi si avvicina alle stampanti 3D! Progettato per il mercato dentale, veloce, preciso e versatile! La stampa 3D nel settore dentale è molto più di una nuova tecnologia: ha il potenziale per controllare i costi, migliorare la flessibilità ed essere in grado di stampare qualsiasi forma con materiali biocompatibili.
I materiali Deep Dentin consentono restauri realistici anche con spessori di strato limitati poiché vengono utilizzati per spessori di strato minimi per ottenere il colore dei denti di base e per migliorare la croma.
IPS e.max CAD è la vetroceramica più venduta al mondo[1]. È adatto per la realizzazione efficiente di restauri a contorno completo ed è noto per le sue applicazioni versatili, la gamma completa di opzioni di lavorazione e per la sua elevata resistenza di 530 MPa[2].
Denti anteriori in PMMA a reticolazione incrociataIndicati per la protesi mobile parziale e totale e per la protesi combinataForma basata su quella dei denti naturali che garantisce un'integrazione armonica con la dentizione naturale Impiego versatile che permette un'elevata flessibilità di utilizzo Buona adesione chimica ai materiali utilizzati per la base protesicaDisponibili in 20 colori Chromascope, 16 AD Classical e 4 BleachForme: 20 superiori - 8 inferiori
IPS EMAX Ceram Incisal e Transpa Incisal hanno una leggera fluorescenza e opalescenza simile a quella dei denti naturali. L'elevata stabilità e le eccellenti proprietà di modellazione consentono una stratificazione rapida e fedele dei bordi incisali naturali e delle superfici occlusali
Le masse Gingiva 1-5 sono masse gengivali di base di diverse tonalità che possono essere miscelate per ottenere la sfumatura desiderata. Inoltre è disponibile anche il materiale da stratificazione nella popolare tonalità Gingiva BG 34. Dall'introduzione di IPS e.max Ceram Intensive Gingiva IG 5, Intensive Modifier in cinque colori completa la gamma. Consentono la caratterizzazione individuale dei materiali gengivali di base. Inoltre, i colori IPS Ivocolor Essence (rosa, corallo e rosso basico) possono essere utilizzati per la caratterizzazione interna, per la miscelazione o per la colorazione finale esterna.
Il nuovo IPS Style Ceram Paste Opaquer non lascia nulla a desiderare in termini di design cromatico individuale: è disponibile nei colori AD così come in "rosa", "candeggina", "bianco", "viola", "marrone" e "incisale" e viene fornito in una comoda dose. Grazie alla sua consistenza cremosa, la pasta è stata appositamente studiata in modo che possa essere utilizzata senza miscelazione e possa essere applicata direttamente e velocemente, il che consente di rendere il lavoro particolarmente efficiente.
Le masse IPS E.max Ceram Dentin Dentin sono state progettate per consentire una riproduzione del colore dei denti facile e semplice, indipendentemente dal materiale della struttura su cui vengono utilizzate.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più