

Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 540260
Vertys Easy Putty Il “Jolly “ della sistematica che viene utilizzato molto frequentemente in abbinamento con Vertys Orange Plus. Viene usato per riempimento e mascherine; utile per la realizzazione di provvisori, protesi totale, bite, dime chirurgiche, stampaggio della ceramica e molte altre lavorazioni.
Materiali ceramici colorati per la ricostruzione naturale dei componenti che compongono le gengive. Consentono risultati estetici fedeli alla natura.
I materiali Deep Dentin consentono restauri realistici anche con spessori di strato limitati poiché vengono utilizzati per spessori di strato minimi per ottenere il colore dei denti di base e per migliorare la croma.
KeyGuide è ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, consentendo ai medici di posizionare gli impianti con un'angolazione e una profondità precise.
IPS InLine è una ceramica da rivestimento a base di leucite per la tecnica di stratificazione convenzionale. Fornisce un'eccellente corrispondenza cromatica con il minimo tempo e fatica.
Ceramica su metallo a base di cristalli di leucite. Sicuri, veloci e naturali.
Dischi di zirconio Katana serie STML per fabbricazione di corone.
STML presenta una ben equilibrata combinazione di traslucidità e proprietà meccaniche. Questa versione di katana ha diverse gradazioni di colore e traslucenza. Si può facilmente ottenere la tonalità desiderata.
Le masse dentinali profonde con fluorescenza naturale, opacità migliorata e buona saturazione del colore vengono utilizzate per intensificare il croma e accogliere la gengiva nell'area intermedia (nelle tonalità AD, Chromascop e Bleach). Ceramica da stratificazione a basso punto di fusione (750 ºC) a base di nanofluorapatite per strutture in disilicato di litio e ossido di zirconio. - I cristalli di apatite con dimensioni nanometriche raggiungono una combinazione unica di traslucenza, brillantezza e opalescenza. - Adatto per la produzione di impiallacciature. - In colorato AD, Chromascop e Bleach.
La resina colore dentina per la stampa 3D di corone e ponti, inlay, onlay e faccette provvisori.
La Grey Resin è perfetta per la prototipazione e il design generici, eccellente per catturare piccoli dettagli.
Supporta risoluzioni di stampa: 160, 100, 50 e 25 micron (dipende dalla stampante). Nessuna polimerizzazione successiva richiesta.
Denti anteriori in PMMA a reticolazione incrociataIndicati per la protesi mobile parziale e totale e per la protesi combinataForma basata su quella dei denti naturali che garantisce un'integrazione armonica con la dentizione naturale Impiego versatile che permette un'elevata flessibilità di utilizzo Buona adesione chimica ai materiali utilizzati per la base protesicaDisponibili in 20 colori Chromascope, 16 AD Classical e 4 BleachForme: 20 superiori - 8 inferiori
TRIOS 3 è talmente intuitivo che è quasi facile dimenticare sia uno strumento high-tech basato sull'intelligenza artificiale. Non si tratta solo di catturare le immagini dei denti di un paziente, ma di catturare la sua realtà. In pochi secondi potrete visualizzare sullo schermo un livello di dettaglio e di accuratezza senza precedenti: è più facile che mai coinvolgere il paziente nel suo trattamento.
Keystone KeyModel Ultra è una resina da stampa per la produzione di modelli ortodontici. Grazie alla viscosità molto bassa di 500 – 600 cP è in grado di stampare molto velocemente. I modelli sono generalmente adatti per la stampa di modelli ortodontici con una risoluzione di 100 micron. Il KeyModel ultra è disponibile in un colore avorio (colore Vanilla) e grigio chiaro.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più