

Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 593258
I materiali Deep Dentin consentono restauri realistici anche con spessori di strato limitati poiché vengono utilizzati per spessori di strato minimi per ottenere il colore dei denti di base e per migliorare la croma.
KeyGuide è ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, consentendo ai medici di posizionare gli impianti con un'angolazione e una profondità precise.
Separating fluid è un isolante universale a base alginica per tutte le resine acriliche polimerizzabili sia a freddo che a caldo.
La Grey Resin è perfetta per la prototipazione e il design generici, eccellente per catturare piccoli dettagli.
Supporta risoluzioni di stampa: 160, 100, 50 e 25 micron (dipende dalla stampante). Nessuna polimerizzazione successiva richiesta.
Vertys Easy Putty Il “Jolly “ della sistematica che viene utilizzato molto frequentemente in abbinamento con Vertys Orange Plus. Viene usato per riempimento e mascherine; utile per la realizzazione di provvisori, protesi totale, bite, dime chirurgiche, stampaggio della ceramica e molte altre lavorazioni.
Resina autopolimerizzante che si distingue per le sue particolari ed eccellenti caratteristiche di fluidità e di modellabilità, che permettono un’ottimale, facile e sicura lavorazione sia con la tecnica di zeppatura che di colaggio, anche in caso di protesi che necessitano il riempimento di due o più mascherine contemporaneamente. Inoltre, per soddisfare le varie esigenze cromatiche sono a disposizione diversi colori.
Le masse IPS E.max Ceram Dentin Dentin sono state progettate per consentire una riproduzione del colore dei denti facile e semplice, indipendentemente dal materiale della struttura su cui vengono utilizzate.
Ceramica su metallo a base di cristalli di leucite. Sicuri, veloci e naturali.
Dischi di zirconio Katana serie STML per fabbricazione di corone.
STML presenta una ben equilibrata combinazione di traslucidità e proprietà meccaniche. Questa versione di katana ha diverse gradazioni di colore e traslucenza. Si può facilmente ottenere la tonalità desiderata.
La ceramica IPS e.max Ceram Occl. Ivoclar Dentin in vari colori e nel formato da 20 g, è bilanciato per ottenere un adattamento ideale alle guide colore. È clinicamente testato per l'uso in combinazione con IPS e.max disilicato di litio e ossido di zirconio, materiali da stratificazione coordinati per sottostrutture opache e traslucide.
È particolarmente indicato per la stratificazione di sottostrutture in silicato di litio IPS e.max, la stratificazione di strutture in ossido di zirconio (IPS e.max ZirCAD, Zenostar), le faccette stratificate e la riproduzione di tessuti molli con masse Gingiva.
Questa innovativa combinazione di materie prime di zirconia altamente traslucida con un'elevata resistenza darà potere al tuo laboratorio odontotecnico.
KATANA™ Zirconia YML offre efficienza, chiarezza, semplicità e precisione nella manipolazione senza compromettere la qualità dei risultati!
LA NOTTE PORTA BUONI CONSIGLI HOBBY? NO GRAZIE! Questa stampante (rispetto a molte sul mercato utilizzate per hobby) è affidabile e progettata per i professionisti del settore dentale. È impostato per essere utilizzato con materiali biocompatibili di classe IIa. La soluzione perfetta per chi si avvicina alle stampanti 3D! Progettato per il mercato dentale, veloce, preciso e versatile! La stampa 3D nel settore dentale è molto più di una nuova tecnologia: ha il potenziale per controllare i costi, migliorare la flessibilità ed essere in grado di stampare qualsiasi forma con materiali biocompatibili.
IPS e.max ZirCAD è il materiale ideale per i casi in cui l'elevata stabilità meccanica, le pareti sottili del restauro e l'estetica naturale* sono essenziali.
È possibile creare restauri che preservano i denti e dall'aspetto naturale* con spessori delle pareti notevolmente ridotti poiché il materiale offre un'elevata resistenza.
Modificano e intensificano il colore degli incisivi o possono essere applicati direttamente. Sono particolarmente adatti per restauri in pazienti giovani con denti leggermente scoloriti.
SR Ivocron si basa su un'esperienza clinica a lungo termine e può essere utilizzato per molteplici indicazioni. La scelta individuale della tecnica di lavoro consente la realizzazione di faccette in composito fedeli alla natura (tecnica a caldo/pressatura), nonché la realizzazione di provvisori a lungo termine e la cementazione di denti protesici (tecnica a freddo).
La combinazione del sistema adesivo SR Link e del materiale da rivestimento SR Ivocron di Ivoclar è particolarmente adatta per faccette durevoli e di alta qualità.
Vantaggi
Esperienza clinica a lungo termine
Tre diverse tecniche di polimerizzazione
Assortimento piccolo e compatto
Gamma universale di indicazioni
I materiali Deep Dentin consentono restauri realistici anche con spessori di strato limitati poiché vengono utilizzati per spessori di strato minimi per ottenere il colore dei denti di base e per migliorare la croma.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più