

Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 649177
Opacizzante polvere, particolarmente adatto per l'iniezione e laminazione metallo ceramica.
I materiali metallo-ceramici proprietari IPS Style offrono ai laboratori odontotecnici la massima efficienza, maneggevolezza ed estetica naturale.
Resina autopolimerizzante che si distingue per le sue particolari ed eccellenti caratteristiche di fluidità e di modellabilità, che permettono un’ottimale, facile e sicura lavorazione sia con la tecnica di zeppatura che di colaggio, anche in caso di protesi che necessitano il riempimento di due o più mascherine contemporaneamente. Inoltre, per soddisfare le varie esigenze cromatiche sono a disposizione diversi colori.
IPS InLine è una ceramica da rivestimento a base di leucite per la tecnica di stratificazione convenzionale. Fornisce un'eccellente corrispondenza cromatica con il minimo tempo e fatica.
Workflow totalmente convalidati per studi e laboratori
Produci parti eccellenti senza complicazioni o costi proibitivi. La Form 3B+ e la nostra tecnologia Low Force Stereolithography (LFS)™ brevettata offrono velocità, affidabilità, qualità e facilità di utilizzo, con workflow convalidati e testati da esperti del settore odontoiatrico specializzati in diverse discipline.
Il materiale brevettato metallo-ceramica, IPS Style offre ai laboratori odontotecnici la massima efficienza, maneggevolezza ed estetica realistica. Questo è il primo materiale nella storia della ceramica dentale a contenere cristalli di ossiapatite. Questi cristalli riflettono un'elevata quantità di luce incidente e forniscono ai restauri una profondità dall'aspetto naturale.
IPS EMAX Ceram Incisal e Transpa Incisal hanno una leggera fluorescenza e opalescenza simile a quella dei denti naturali. L'elevata stabilità e le eccellenti proprietà di modellazione consentono una stratificazione rapida e fedele dei bordi incisali naturali e delle superfici occlusali
Separating fluid è un isolante universale a base alginica per tutte le resine acriliche polimerizzabili sia a freddo che a caldo.
IPS e.max Prime Esthetic Disc è un disco in ossido di zirconio precolorato ad alta resistenza con una sfumatura graduale del colore e della traslucenza.
IPS e.max CAD è la vetroceramica più venduta al mondo[1]. È adatto per la realizzazione efficiente di restauri a contorno completo ed è noto per le sue applicazioni versatili, la gamma completa di opzioni di lavorazione e per la sua elevata resistenza di 530 MPa[2].
KATANA™ Zirconia HTML PLUS è caratterizzato dall'uso di materie prime uniche che corrispondono a sinterizzazione ad alta velocità, traslucenza migliorata e che senza compromettere la resistenza. Il risultato è una struttura affidabile o un ponte monolitico con una bella forma e un colore che si adatta alla dentatura naturale del paziente.
Modificano e intensificano il colore degli incisivi o possono essere applicati direttamente. Sono particolarmente adatti per restauri in pazienti giovani con denti leggermente scoloriti.
La vetroceramica al disilicato di litio IPS e.max Press consente di realizzare capolavori dall'aspetto naturale * con la massima precisione. IPS e.max Press mette in risalto il meglio della tecnologia dei laboratori odontotecnici: realizzazione personalizzata di restauri estetici sulla base di abilità artigianali e sensibilità estetica, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita e il benessere dei vostri pazienti.
Opacizzante polvere, particolarmente adatto per l'iniezione e laminazione metallo ceramica.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più