

Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 649177
Opacizzante polvere, particolarmente adatto per l'iniezione e laminazione metallo ceramica.
Il materiale brevettato metallo-ceramica, IPS Style offre ai laboratori odontotecnici la massima efficienza, maneggevolezza ed estetica realistica. Questo è il primo materiale nella storia della ceramica dentale a contenere cristalli di ossiapatite. Questi cristalli riflettono un'elevata quantità di luce incidente e forniscono ai restauri una profondità dall'aspetto naturale.
I materiali Deep Dentin consentono restauri realistici anche con spessori di strato limitati poiché vengono utilizzati per spessori di strato minimi per ottenere il colore dei denti di base e per migliorare la croma.
IPS e.max Prime Esthetic Disc è un disco in ossido di zirconio precolorato ad alta resistenza con una sfumatura graduale del colore e della traslucenza.
ProBase Cold resina polimerizzante a freddo che si distingue particolarmente per le eccezionali proprietà di scorrimento e modellazione. É utilizzabile nella tecnica di colaggio e zeppatura ed assicura manufatti protesici di lunga durata grazie alle ottime qualità del materiale.Confezione: polvere 2x500gr
Ceramica IPS Style Ceram di Ivoclar. IPS Style Ceram è una ceramica metallica con cristalli di Ossiapatite brevettati. Questi cristalli, in combinazione con cristalli di Leucite e Fluorapatite e grazie all'armonia con le fasi dei cristalli, danno il risultato di eccellenti caratteristiche di manipolazione e proprietà ottiche di questa vetroceramica a basso punto di fusione.
IPS InLine è una ceramica da rivestimento a base di leucite per la tecnica di stratificazione convenzionale. Fornisce un'eccellente corrispondenza cromatica con il minimo tempo e fatica.
Ceramica in polvere intensiva IPS Inline System di Ivoclar. Materiale opaco in polvere indicato per l'uso nella produzione di restauri. Particolarmente indicato per l'iniezione e la stratificazione di metallo ceramico. Indicato per la tecnica di colata, la tecnica CAD/CAM e la tecnica di sinterizzazione laser.
LA NOTTE PORTA BUONI CONSIGLI HOBBY? NO GRAZIE! Questa stampante (rispetto a molte sul mercato utilizzate per hobby) è affidabile e progettata per i professionisti del settore dentale. È impostato per essere utilizzato con materiali biocompatibili di classe IIa. La soluzione perfetta per chi si avvicina alle stampanti 3D! Progettato per il mercato dentale, veloce, preciso e versatile! La stampa 3D nel settore dentale è molto più di una nuova tecnologia: ha il potenziale per controllare i costi, migliorare la flessibilità ed essere in grado di stampare qualsiasi forma con materiali biocompatibili.
KeyGuide è ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, consentendo ai medici di posizionare gli impianti con un'angolazione e una profondità precise.
IPS InLine é una ceramica da rivestimento estetico a base di leucite, per la convenzionale tecnica di stratificazione.
Con IPS InLine si ottengono in modo seplice e rapido il colore ed il risultato desiderato ed estetico!
Le masse dentinali profonde con fluorescenza naturale, opacità migliorata e buona saturazione del colore vengono utilizzate per intensificare il croma e accogliere la gengiva nell'area intermedia (nelle tonalità AD, Chromascop e Bleach). Ceramica da stratificazione a basso punto di fusione (750 ºC) a base di nanofluorapatite per strutture in disilicato di litio e ossido di zirconio. - I cristalli di apatite con dimensioni nanometriche raggiungono una combinazione unica di traslucenza, brillantezza e opalescenza. - Adatto per la produzione di impiallacciature. - In colorato AD, Chromascop e Bleach.
Opacizzante polvere, particolarmente adatto per l'iniezione e laminazione metallo ceramica.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più