

Devi avere effettuato l'accesso per salvare dei prodotti nella tua lista dei desideri.
Riferimento: 597049
IPS InLine è una ceramica da rivestimento a base di leucite per la tecnica di stratificazione convenzionale. Fornisce un'eccellente corrispondenza cromatica con il minimo tempo e fatica.
Le masse dentinali profonde con fluorescenza naturale, opacità migliorata e buona saturazione del colore vengono utilizzate per intensificare il croma e accogliere la gengiva nell'area intermedia (nelle tonalità AD, Chromascop e Bleach). Ceramica da stratificazione a basso punto di fusione (750 ºC) a base di nanofluorapatite per strutture in disilicato di litio e ossido di zirconio. - I cristalli di apatite con dimensioni nanometriche raggiungono una combinazione unica di traslucenza, brillantezza e opalescenza. - Adatto per la produzione di impiallacciature. - In colorato AD, Chromascop e Bleach.
Opacizzante polvere, particolarmente adatto per l'iniezione e laminazione metallo ceramica.
Ceramica su metallo a base di cristalli di leucite. Sicuri, veloci e naturali.
Questa innovativa combinazione di materie prime di zirconia altamente traslucida con un'elevata resistenza darà potere al tuo laboratorio odontotecnico.
KATANA™ Zirconia YML offre efficienza, chiarezza, semplicità e precisione nella manipolazione senza compromettere la qualità dei risultati!
Ceramica IPS Style Ceram di Ivoclar. IPS Style Ceram è una ceramica metallica con cristalli di Ossiapatite brevettati. Questi cristalli, in combinazione con cristalli di Leucite e Fluorapatite e grazie all'armonia con le fasi dei cristalli, danno il risultato di eccellenti caratteristiche di manipolazione e proprietà ottiche di questa vetroceramica a basso punto di fusione.
TRIOS 3 è talmente intuitivo che è quasi facile dimenticare sia uno strumento high-tech basato sull'intelligenza artificiale. Non si tratta solo di catturare le immagini dei denti di un paziente, ma di catturare la sua realtà. In pochi secondi potrete visualizzare sullo schermo un livello di dettaglio e di accuratezza senza precedenti: è più facile che mai coinvolgere il paziente nel suo trattamento.
Ceramica in polvere intensiva IPS Inline System di Ivoclar. Materiale opaco in polvere indicato per l'uso nella produzione di restauri. Particolarmente indicato per l'iniezione e la stratificazione di metallo ceramico. Indicato per la tecnica di colata, la tecnica CAD/CAM e la tecnica di sinterizzazione laser.
KATANA™ Zirconia HTML PLUS è caratterizzato dall'uso di materie prime uniche che corrispondono a sinterizzazione ad alta velocità, traslucenza migliorata e che senza compromettere la resistenza. Il risultato è una struttura affidabile o un ponte monolitico con una bella forma e un colore che si adatta alla dentatura naturale del paziente.
I materiali Deep Dentin consentono restauri realistici anche con spessori di strato limitati poiché vengono utilizzati per spessori di strato minimi per ottenere il colore dei denti di base e per migliorare la croma.
ProBase Hot rappresenta un elevato standard qualitativo in riguardo a lavorazione, precisione, stabilità di forma e colore nelle resine per protesi polimerizzate a caldo.
Il composito da laboratorio SR Nexco Paste offre un aspetto realistico * , tolleranza allo spessore dello strato e flessibilità di polimerizzazione: lavorare con un composito da laboratorio può essere semplicissimo.
SR Nexco Paste è un composito da laboratorio puramente fotopolimerizzabile con riempitivi micro-opali che consente di ottenere una tonalità realistica * anche in spazi limitati.
Grazie al processo di polimerizzazione, i restauri SR Nexco Paste ottengono una stabilità cromatica duratura e una lucentezza duratura. SR Nexco è particolarmente adatto per restauri supportati da strutture a base di metallo, restauri senza struttura e ricostruzioni gengivali protesiche.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Scopri di più